Skip to content

Contact us

Fill out the form below with any requests you may have and together we can design the sustainable product that best suits your business.

NaturWorld Spa

Headquarters: Piazza della Repubblica, 9 – 20121 – Milan

Offices: Via Roma, 8/4 – 16121 – Genoa

Tel: +39 010 7963204

Fax: +39 010 8979111

Retail

Full solution provider per la GDO

Il numero di persone sensibili all’impatto che i rifiuti generano sull’ambiente è in continua crescita.
I consumatori sono sempre più consapevoli delle loro scelte e si dimostrano oramai esigenti su ciò che acquistano e consumano, cercano prodotti di qualità ma che siano anche rispettosi dell’ambiente.
La GDO ha quindi la grande opportunità di influenzare positivamente queste dinamiche del largo consumo facendo scelte responsabili e sostenibili per i propri processi produttivi e per i beni venduti a scaffale.
Il nostro impegno è trovare soluzioni per eliminare la plastica tradizionale in tutti i processi della GDO e rendere questo settore partecipe dell’ecosostenibilità.

Cosa possiamo fare per voi

La nostra ampia gamma di articoli include articoli e soluzioni dedicate ai vostri processi interni che permettono diverse possibilità di customizzazione per formati, colori, tipologie, gradi di trasparenza e possono essere distribuite sia con marchio NaturWorld sia in Private Label. Le tecnologie utilizzate garantiscono ottima processabilità sui macchinari utilizzati dalla vostra catena produttiva ed elevate prestazioni termiche e meccaniche.

Prodotti per il servizio

  • Shopper
  • Sacchetti ortofrutta
  • Film estensibile
  • Packaging a barriera
  • Guanti e grembiuli
  • Sacchi per raccolta differenziata

Vuoi rendere la tua azienda più ecosostenibile?

Contattaci e insieme realizzeremo il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Le caratteristiche dei nostri materiali

I nostri prodotti sono realizzati con risorse rinnovabili, come le fibre vegetali, che riducono l’utilizzo dei derivati dal petrolio. Sono completamente biodegradabili e contribuiscono a limitare la quantità di rifiuti non riciclabili.